Come contattare Genialloyd
Genialloyd ti assiste passo dopo passo dal calcolo del preventivo - gratuito e senza impegno - fino all'acquisto, ma anche nella gestione delle tue polizze e in caso di incidente.
Mettici alla prova!
Hai bisogno di informazioni, di assistenza o di inoltrare dei documenti a Genialloyd?
Accedi a contatta.genialloyd.it riceverai consulenza ed informazioni.
I nostri consulenti sono inoltre disponibili:
* Numero di rete fissa, il costo della telefonata varia in base al proprio piano tariffario.
Come inviare dei documenti
- Per una nuova polizza inviali via e-mail alla nostra casella documenti
- Per una polizza di rinnovo inviali via e-mail alla nostra casella rinnovi
- Se preferisci, in entrambi i casi puoi mandare un fax al numero unico 02/00643600.
La dimensione massima accettata per i file allegati per la casella documenti è 5 MB, i formati accettati sono .doc .jpg .pdf .bmp
Invio documenti tramite posta elettronica certificata
Con Genialloyd puoi inviare i tuoi documenti tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) a genialloyd@pec.genialloyd.it.
La Posta Elettronica Certificata (PEC) è un sistema di posta elettronica (che utilizza i protocolli standard della posta elettronica tradizionale) nel quale al mittente viene fornita, in formato elettronico, la prova legale dell'invio, della consegna e dell’integrità della email nonchè dei documenti informatici (eventuali allegati).
La PEC è nata per sostituire, dal punto di vista tecnico e legale, la Raccomandata postale con ricevuta di ritorno, o raccomandata AR. Così come avviene per la raccomandata AR, al mittente viene inviata una ricevuta che attesta la consegna del proprio messaggio al destinatario.
Per scrivere all'indirizzo PEC Genialloyd è necessario utilizzare il tuo indirizzo PEC, perchè una trasmissione può essere considerata posta certificata solo se le caselle del mittente e del destinatario sono entrambe caselle PEC.